CONCORSO GIOVANI IDEE

CONCORSO GIOVANI IDEE

La classe 4A ha partecipato al concorso “Giovani Idee” e ha superato con successo la fase di selezione, pertanto una delegazione di studenti e un docente saranno invitati a prendere parte a dei workshop di formazione sul territorio di Bergamo. 

Il video realizzato ha una durata di 10 minuti e ha coinvolto quattro professionisti che lavorano in ambiti artistici differenti, i quali sono stati intervistati dai ragazzi e hanno raccontato la loro visione del “fare arte”.
 
Alla finale di sabato 6 maggio hanno vinto la “menzione speciale”.
 

Ecco alcune immagini della premiazione:

LICEO ARTISTICO

PROGETTI

LABORATORI ESTIVI

Il Liceo Artistico Andrea Fantoni, grazie ai fondi FSE+ e al Piano Estate, ha attivato nel mese di giugno e nei primi giorni di luglio il progetto: Laboratori estivi.

Leggi di più

#cHIVuoleconoscere

Gli studenti di 3A, 3B AM, 4A e 5A premiati all’evento finale del progetto #cHIVuoleconoscere, con la scuola seconda nella “Challenge istituti”.

Leggi di più

NEWS & EVENTI

Cake Design

Il laboratorio di Cake Design Creativo trasforma il cibo un materiale artistico, prendendo ispirazione da artisti contemporanei.

Leggi di più