CONCORSO GIOVANI IDEE

La classe 4A ha partecipato al concorso “Giovani Idee” e ha superato con successo la fase di selezione, pertanto una delegazione di studenti e un docente saranno invitati a prendere parte a dei workshop di formazione sul territorio di Bergamo.

Il video realizzato ha una durata di 10 minuti e ha coinvolto quattro professionisti che lavorano in ambiti artistici differenti, i quali sono stati intervistati dai ragazzi e hanno raccontato la loro visione del “fare arte”.

Alla finale di sabato 6 maggio hanno vinto la “menzione speciale”.

Ecco alcune immagini della premiazione: