RAV

Il Rapporto di Autovalutazione (R.A.V.) è il primo strumento di valutazione della scuola, che permette di fornire attraverso un’analisi del funzionamento della scuola e costituisce inoltre la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento scolastico.

PDM

Il Piano di Miglioramento (P.D.M.) è il documento di progettazione strategica, in cui viene esplicitato il percorso di miglioramento e di qualità che l’Istituto ha deciso di intraprendere, tenuto conto delle evidenze del RAV (Punti di forza e Punti di debolezza) e secondo le indicazioni normative.

Di seguito è possibile scaricare il Piano di Miglioramento (formato PDF).

Liceo artistico

News & EVENTI