SEGRETERIA

Per le classi prime

Le iscrizioni alla classe Prima per l’anno scolastico 2024-2025 sono chiuse.

Il Liceo artistico A. Fantoni accoglie iscrizioni anche successivamente ai tempi predisposti dal portale del Ministero.

Codice Meccanografico Liceo: BGSD01500E

Per ogni chiarimento o informazione ci potete contattare telefonicamente al numero 035247485 – interno 1

oppure tramite posta elettronica all’indirizzo mail: segreteria@liceoartisticofantoni.com

Per le classi dalla seconda alla quinta:

Rivolgersi alla segreteria all’indirizzo mail: segreteria@liceoartisticofantoni.com

I versamenti dovranno essere accreditati tramite bonifico bancario.
Di seguito si specificano:

codice IBAN:
IT82S0538711106000042565776

Intestazione: Scuola d’Arte Applicata A. Fantoni

Causale:
-Nome e Cognome studente
-Classe
-Finalità del versamento

Esempio: “Mario Rossi, classe 1A, Retta 2 trimestre”

L’elenco dei MATERIALI ARTISTICI verrà consegnato i primi giorni di scuola, a seguito di una spiegazione da parte dei singoli docenti.

Si comunica che ogni studente dovrà essere in possesso di un  IPAD + Pennina, per le attività di classe. Sono da escludere i modelli “mini” (troppo piccolo per poter disegnare). La scelta può ricadere su qualsiasi Ipad (normale, Pro, Air), l’unico criterio da seguire è che la versione di IPad scelta deve essere compatibile con l’applicazione Procreate. In caso di dubbi il consiglio è quello di confrontarsi anche con il negoziante.

Liceo artistico

News & EVENTI