Idoneità

L’esame di idoneità è una prova specifica per passare a una classe successiva a quella per la quale si è in possesso del titolo di ammissione: in allegato potete trovare il regolamento relativo al Liceo Fantoni.
I candidati sostengono le prove su tutte le discipline comprese nel piano di studi delle classi che precedono quella a cui il candidato vuole accedere.

Con l’esame integrativo, lo studente già iscritto a una scuola secondaria di secondo grado, può ottenere il passaggio al Liceo artistico Fantoni, sostenendo prove relative alle discipline che non trovano corrispondenza nel corso di studio di provenienza. In allegato il regolamento per gli esami integrativi.

Liceo artistico

News & EVENTI