1. Composizione della commissione

La commissione per l’assegnazione delle Borse di Studio si compone come segue:

• il Presidente del Rotary Club di Bergamo Città Alta;
  • il dott. Federico Rampinelli,
  • la dott.ssa Giovanna Brambilla,
  • la dott.ssa Marcella Cattaneo,
  • prof. Alessandro Villa, coordinatore delle materie artistiche del Liceo Artistico A. Fantoni;
  • prof.ssa Diana Conte, Vicepreside del Liceo Artistico A. Fantoni.

2. Partecipazione al concorso per l’assegnazione delle Borse di Studio

Gli/Le studenti/studentesse intenzionati a partecipare all’assegnazione delle due Borse di Studio dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

• frequenza della classe 4^ o 5^ durante l’anno scolastico 2023/2024, indipendentemente dall’indirizzo di studi;
    • media delle valutazioni nelle materie artistiche superiore a 8/10, la quale verrà calcolata sulla base della pagella del I quadrimestre dell’anno scolastico in corso.
      A tale proposito la segreteria sarà incaricata del reperimento e della verifica della veridicità dei dati.

3. Selezione dei vincitori

La selezione avverrà tramite la valutazione degli elaborati artistici presentati dai candidati. Tale selezione si è svolta, ad opera della commissione, in data 22 aprile 2024.

4. Consegna della Borsa di Studio

La Borsa di Studio verrà consegnata ai due vincitori dal presidente dott. Aldo Arditi in occasione della cena di gala del 14 maggio 2024.