Donizetti Revolution vol. 8

Si è conclusa ieri sera con una performance presso il teatro Donizetti la settimana relativa ai Percorsi per le competenze trasversali e orientamento, legato alla Donizetti Revolution vol.8.

Gli studenti dopo aver indagato le opere teatrali: “Chiara e Serafina, l’Ajo nell’imbarazzo, La Favorita di Gaetano Donizetti” si sono cimentati nel canto.

Il progetto artistico vede come opera finale un’installazione presente nel foyer del teatro Donizetti, visibile al pubblico solo all’inizio della prossima stagione operistica.