Iscrizioni Classi Prime Liceo Artistico

Iscrizioni Classi Prime Liceo Artistico Andrea Fantoni
A.S. 2022 – 2023 dal 4 gennaio al 4 febbraio 2022

Qui di seguito trovate le istruzioni operative e i passaggi da seguire per accedere al portale del MIUR ed effettuare l’iscrizione formale al nostro liceo.

1. Accedere al portale Ministeriale MIUR www.istruzione.it/iscrizionionline
  2. Effettuare la registrazione utilizzando le credenziali SPID, CIE o eIDAS
  3. Tempistiche per la compilazione del modulo: dalle ore 8:00 del giorno 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 4 febbraio 2022
  4. Accedere alla sezione “Iscrizioni” utilizzando le credenziali ottenute nella fase di registrazione (l’operazione consentita dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019) oppure tramite SPID.

Per ogni chiarimento o informazione ci potete contattare telefonicamente al numero 035247485 – interno 1
oppure tramite posta elettronica all’indirizzo mail: segreteria@liceoartisticofantoni.com

Liceo artistico

News & EVENTI