KOKORO: IL CUORE DEL GIAPPONE A BERGAMO

Kokoro il cuore del Giappone a Bergamo” è il titolo della mostra che sarà inaugurata sabato 5 novembre dalle 17 presso il FantoniHUB, lo spazio gestito dalla Scuola d’Arte Fantoni grazie alla disponibilità della Provincia di Bergamo.

La mostra, realizzata in collaborazione con l’Associazione Kokoro, vedrà esposte opere dell’artista Fukimo Sugita, nata ad Osaka e residente ed attiva a Brescia dal 2016, e lavori di Masao Kobayashi.

L’esposizione sarà visitabile fino a sabato 26 novembre.

In sala sarà possibile ammirare l’installazione di Ikebana a cura delle maestre di Kokoro.

Durante la mostra saranno organizzati laboratori di cucina giapponese con degustazione, origami e calligrafia.

Per il programma completo e gli orari siete invitati a scaricare la locandina della mostra.

Kokoro vi aspetta da giovedì a domenica h.15.30-19.00.

kokoro_1

100 ARTISTI PER 100 GIORNI

Fino al 31 dicembre l’installazione multimediale di Alberto Nacci, arricchita da un laboratorio per gli studenti della Scuola Fantoni e da eventi di incontro e dialogo sull’essere artista oggi, sarà al Fantoni Hub.