Docente Karlis Ziedins – Saules Skola

Da lunedì 22 aprile a venerdì 3 maggio la Scuola ospiterà Karlis Ziedins, un docente della Saules Skola, Daugavpils, Lettonia.

La Scuola Fantoni collabora da molti anni con la Saules Skola nel perseguire gli obiettivi di internazionalizzazione e per il secondo anno ha il piacere di ospitare un docente nelle classi.

Karlis è docente nell’ambito di technical graphics, image processing, wood materials and wood processing. I suoi interventi riguarderanno ambiti tecnici e artistici.

L’obiettivo dell’internazionalizzazione è garantire l’integrazione degli studenti nell’ambiente multiculturale aperto al mercato del lavoro internazionale e aumentare il profilo della formazione.
La priorità dello sviluppo internazionale è aumentare la competitività del promuovendo la mobilità internazionale di studenti e insegnanti, rafforzando la cooperazione internazionale e assicurandone la sostenibilità, attirando personale docente straniero creando così un ambiente di formazione multiculturale di alta qualità.

LA SCUOLA

NEWS & EVENTI