FIERA DEI MESTIERI

Anche quest’anno si è svolta a Bergamo, presso il palazzo della Provincia, la Fiera dei Mestieri, la manifestazione dedicata all’orientamento professionale.

La manifestazione dedicata all’orientamento professionale è stata  organizzata da Provincia di Bergamo e Confartigianato Imprese Bergamo con gli IeFP della provincia, insieme a Ufficio Scolastico Territoriale di BergamoCamera di Commercio di Bergamo/Bergamo SviluppoConfindustria Bergamo, Comune di Bergamo e Diocesi di Bergamo.

L’evento, che si è svolto dal 8 al 12 aprile nel cortile interno del Palazzo della Provincia, ha visto la partecipazione di 109 classi delle scuole secondarie di primo grado, con circa 2.100 studenti e 200 docenti accompagnatori.

Come ogni anno il Centro di formazione professionale ha partecipato con lo stand per i corsi di grafica e arredo.

CFP