FIERA DELL’ORIENTAMENTO

La FIERA DELL’ORIENTAMENTO

Un appuntamento ideato dalla Provincia di Bergamo – Servizio Istruzione, dedicato a giovani studenti, famiglie e docenti alla scoperta del mondo dell’istruzione, della formazione e del lavoro.

Due giornate in cui sarà possibile visitare oltre 90 stand che presenteranno il quadro dell’offerta formativa per gli studenti che stanno concludendo la scuola secondaria di primo grado, con una finestra sulle opportunità post diploma.

La Fiera sarà aperta ai visitatori venerdì 24 novembre dalle ore 9 alle 14 e sabato 25 novembre dalle ore 9:00 alle 18:00; oltre all’apertura degli stand è previsto un calendario di incontri a tema orientamento tenuti da relatori autorevoli del campo.

La Scuola d’Arte Andrea Fantoni parteciperà con un proprio stand per presentare le proprie offerte formative sia del Liceo Artistico sia del Centro di Formazione Professionale nel padiglione A della Fiera di Bergamo.

Venerdì 24 novembre: dalle ore 9 alle ore 14.

Sabato 25 novembre: dalle ore 9 alle ore 18.

PROGRAMMA: