Alternative Movie Poster

ALTERNATIVE MOVIE POSTER

Gli Alternative Movie Poster, una vera e propria nuova forma di espressione artistica sempre più diffusa e riconosciuta in tutto il mondo: dalle fiere alle pubblicazioni, dai convegni fino al travolgente e dilagante universo digital, social network in primis.

Negli Stati Uniti, in buona parte dell’Europa e in Giappone, le più innovative gallerie d’arte si contendono i migliori artisti del settore, e loro le limited edition sono ricercatissime sia dai collezionisti appassionati di cinema, sia dagli estimatori che apprezzano queste opere, in grado di esistere ormai anche in assenza di riferimenti espliciti (molte infatti non contengono più titoli del film o i nomi del regista e del cast).

TARANTINO & FRIENDS

UN OMAGGIO AL REGISTA (e al cinefilo)
Dal 29 marzo 2023 al 29 aprile 2023

In occasione del sessantesimo compleanno del regista (e del ventennale di “Kill Bill”) e della pubblicazione del suo nuovo libro, più di 40 artisti da tutto il mondo riuniti negli spazi di Soggettiva Gallery per celebrare il cinema di Quentin Tarantino e i grandi classici che lo hanno ispirato.

tutte le info su soggettivagallery.com

POTREBBERO INTERESSARTI

vacanza studio a Dublino

La Scuola d’Arte Andrea Fantoni ha organizzato la vacanza studio a Dublino, dal 28 giugno al 12 luglio 2024, nella quale hanno partecipato gli studenti del Liceo Artistico.

Leggi Tutto »

I NOSTRI RACCONTI

FANTUBLOG