Viaggi d’istruzione

Gli studenti del Liceo Artistico, nel corso dell’anno scolastico hanno intrapreso viaggi e visite d’istruzione. Si sono rivelate esperienze meravigliose nel quale ogni studente ha avuto la possibilità di mettersi in gioco, visitare nuovi luoghi e conoscere ciò che stato studiato durante l’hanno.

Le mete, infatti, sono state scelte in base alla maturità degli studenti e al loro percorso scolastico.

La gita si presenta, quindi, come un momento formativo e, allo stesso tempo, come un esperienza di crescita e conoscenza di sé e dei propri compagni d’avventura.

VIENNA, GRAZ & SALISBURGO - Classi 5

RIVIERA ROMAGNOLA - CLASSI 3 E 4