Erasmus+ K2 MultiGreen

Gli alunni di IV del Liceo Artistico hanno trascorso la settimana dal 24 al 30 settembre in Lettonia per il progetto Erasmus+ K2 MultiGreen.

Presso la “Saules Skola” di Daugavpils, gli alunni hanno partecipato ad attività organizzate insieme alle delegazioni provenienti dalla Repubblica Ceca, dei Paesi Baschi ed ovviamente dalla Lettonia.

Il programma si è concentrato sul “Training course on efficient video making”, con esercitazioni pratiche ed attività culturali.

Tantissime le esperienze riportate in Italia oltre al certificato di partecipazione e l’Europass Mobility, documenti che andranno ad arricchire il curriculum dello studente.