CONCORSO GAVIOLI

CONCORSO GAVIOLI

Gli studenti di IIIA dell’indirizzo Audiovisivo e Multimediale hanno realizzato un cortometraggio per il “Concorso Gavioli”, promosso dal Rotary Club. 

La premiazione si è svolta sabato a Como presso “Villa del Grumello”, i ragazzi si sono aggiudicati 2 degli 8 premi, i cortometraggi in concorso erano 21.
 

Il premio come Miglior Attore va a Simone Vigone, protagonista di Oscar for homeless, per l’interpretazione che sa mantenere lo stupore e la meraviglia attraverso i cambi di registro stilistico del racconto.

Il premio come Miglio Musica originale va  a Chiara Burini, per Oscar for homeless. La colonna sonora, certamente apprezzabile, insegue l’intero cortometraggio assicurando alle immagini una costante sottolineatura melodica commentando i passaggi salienti, sempre con discrezione ed efficacia.

Previous slide
Next slide

LICEO ARTISTICO

PROGETTI

HYPER

Mostra al Circolo Artistico Bergamasco con i lavori iperrrealisti creati dagli studenti del Liceo Artistico – Arti Figurative

Leggi di più

SETTIMA ARTE FESTIVAL

Grazie alla collaborazione di Edoomark e Orio Center, i ragazzi di 5A del Liceo Artistico hanno partecipato al progetto SETTIMA ARTE FESTIVAL realizzando il cortometraggio “LE FAREMO SAPERE”.

Leggi di più

NEWS & EVENTI

HYPER

Inaugurazione della mostra “HYPER” presso il Circolo Artistico Bergamasco. Esposti ci saranno i lavori iperrealisti degli studenti del Liceo Artistico – Arti Figurative.

Leggi di più