ISCRIZIONI

LA NOSTRA ESPERIENZA

Progetti Grafica

Pioverà Bellezza

L’evento per cui gli studenti di 3B Operatore Grafico hanno realizzato il logo, culmina con una passeggiata in piazza Matteotti a Bergamo!

JUNK KOUTURE

Gli studenti di 3A del Liceo Artistico hanno partecipato alla finale internazionale di Junk Kouture ad Abu Dhabi.

Ri-libri

I ragazzi della classe 5A si sono cimentati in un progetto per la Fiera dei Librai di Bergamo, dal titolo Ri-Libri

CFP | ufficio lavoro
Progetti Scuola

Vademecum: OPEN YOUR SKILL BOX

Il Progetto “OPEN YOUR SKILLS BOX“ è stato realizzato da settembre 2019 a dicembre 2021 grazie al contributo economico della Fondazione degli Istituti Educativi di Bergamo con la Scuola d’Arte A.

Practice the Circular Economy
Progetti IFTS

Practice the Circular Economy

La classe IFTS 2020/21 di Design del Prodotto, in gemellaggio con la Saules Skola in Lettonia, ha lavorato ad un progetto su committenza della cooperativa veneta Ca-leido. Partendo dal tema

JUNK KOUTURE

Le classi IA, IB e IIA del Liceo Artistico sono state protagoniste del progetto “Junk Kouture”, volto alla realizzazione di abiti composti con materiale riciclato.

HYPER

Mostra al Circolo Artistico Bergamasco con i lavori iperrrealisti creati dagli studenti del Liceo Artistico – Arti Figurative

Progetti Arredo

Cosentino

Per la loro esperienza di alternanza, la 2E Arredo e Design 2021-22 ha collaborato con il gruppo Cosentino per la progettazione di elementi di arredo utilizzando due loro materiali esclusivi.